ELEZIONI GENITORI nei CONSIGLI di CLASSE (scuola secondaria di I grado, 24 ottobre) di INTERCLASSE (scuola primaria 25 ottobre) e INTERSEZIONE (scuola dell’infanzia 27 ottobre),

Data: 11/10/2022

ELEZIONI ORGANI COLLEGIALI IN PRESENZA - classe – interclasse – intersezione

Come da Circolare n. 19 Elezione rappresentanti genitori

sono indette le elezioni per il rinnovo della componente genitori nei

• CONSIGLI di INTERSEZIONE (scuola dell’infanzia),
  • di INTERCLASSE (scuola primaria) e
  • di CLASSE (scuola secondaria di I grado).

Le operazioni elettorali saranno precedute da un incontro scuola-famiglia, in presenza.

All’assemblea i docenti illustreranno le linee fondamentali della progettazione educativo- didattica a.s. 2022/23, la composizione e le funzioni degli organi collegiali e le modalità operative afferenti alla votazione.

Le operazioni elettorali si svolgeranno in presenza.
- 24 OTTOBRE 2022 - Scuola Secondaria di 1° grado - si svolgeranno presso i locali della scuola Secondaria Fattori – plesso volano, le elezioni dei rappresentanti dei
genitori nei consigli di classe secondo la seguente modalità:
 Ore 15.30 – 16.30 assemblea genitori/docenti presieduta dal coordinatore di classe;
 Ore 16.30 costituzione seggio (almeno tre genitori : presidente, segretario, scrutatore) che rimarrà aperta fino alle ore 17.30.

- 25 OTTOBRE 2022 - Scuola Primaria Carducci- Fucini- Lega- Novaro - si
svolgeranno presso i locali delle scuole primarie le elezioni dei rappresentanti dei genitori nei consigli di interclasse secondo la seguente modalità:

 Ore 16.30 – 17.30 assemblea genitori/team docenti
 Ore 17.30 costituzione seggio (almeno tre genitori : presidente, segretario, scrutatore) che rimarrà aperta fino alle ore 18.30.

- 27 OTTOBRE 2022 - Scuola Infanzia Rodari e Piccole Tracce- si svolgeranno presso i locali della scuola dell’Infanzia le elezioni dei rappresentanti dei genitori nei
consigli di intersezione secondo la seguente modalità:
 Ore 16.30 – 17.30 assemblea genitori/docenti