Campionati studenteschi Pallavolo– Fase d’istituto – cadette Fattori – date e scadenze

Data: 07/03/2023

Come da Circolare n. 64 - Campionati studenteschi Pallavolo

si comunica che la fase di qualificazione d'istituto dei Campionati studenteschi Pallavolo, è stata fissata per il giorno 23 Marzo 2023 al Palazzetto Balestri di Rosignano.
La nostra scuola secondaria Fattori parteciperà con la categoria cadette (ragazze delle classi seconde e terze).
La prof.ssa Manetti organizzerà il gruppo sportivo che si svolgerà presso il campino adiacente alla scuola nei giorni venerdì 10 e venerdì 17 marzo 2023 dalle ore 14:30 alle 16:00.
Le alunne che vorranno partecipare dovranno presentarsi con

• il certificato medico non agonistico o agonistico
  • e il modello di autorizzazione compilato e firmato dai genitori.
    [Chi non avesse il certificato, chieda al proprio docente di motoria lo stampato necessario da presentare al pediatra.] Il termine ultimo per la consegna del certificato è mercoledì 15 marzo 2023.

Non è ammessa la partecipazione senza il certificato.

Il giorno 23 marzo le ragazze si ritroveranno con la Prof.ssa Manetti alle 8 al Palazzetto e usciranno al termine delle partite, intorno alle 13.30.
L’arrivo e l’uscita dal Palazzetto sono autonome, o comunque a carico dei genitori o loro delegati.
È prevista una fase provinciale per i vincitori delle qualificazioni il 29/03/2023 a Cecina.