QUESTA MATTINA INCONTRO CON LE FAMIGLIE, 18 DICEMBRE SALA NARDINI OPEN DAY – info ISCRIZIONI

Data: 18/12/2021

sabato 18 dicembre -Open Day con Genitori (tutte le scuole)

sabato 18 dicembre alla Sala Don Nardini di Rosignano M.mo, è previsto un incontro con le famiglie per illustrare il Piano dell’offerta formativa dell’Istituto e fornire informazioni sulle iscrizioni alle classi prime di scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado, per l’a.s. 2022/23.
All’incontro saranno presenti la Dirigente scolastica, i collaboratori del ds, le referenti dei plessi e le funzioni strumentali all’offerta formativa.

- Dalle 9 alle 9.50 saranno accolti i genitori dei bambini che devono iscriversi alla scuola dell’Infanzia;

- Dalle 10 alle 10.50 i genitori dei bambini che dovranno iscriversi alla classe prima della scuola primaria;

- Dalle 11 alle 12.15 sono invitati i genitori degli alunni che devono iscriversi alla scuola secondaria di primo grado.

E’ in programma, altresì, una breve presentazione del progetto musicale dell’Istituto eseguita da alcuni alunni.

L’incontro avverrà nel rispetto della normativa prevista per la situazione pandemica, garantendo il distanziamento, indossando la mascherina e per chi è in possesso di green pass.

Verrà effettuata una sanificazione della sala tra un intervento e l’altro. Per rispettare tali misure vi informiamo che la capienza massima della sala sarà di 45 persone.

MAPPA  Sala Nardini in Via dei Lavoratori, 21A;