Corso per la Certificazione KET – Attestati per i partecipanti a.s. 2021/22

Data: 09/09/2022

Ritiro attestati KET

Si comunica ai genitori degli alunni delle classi terze della scuola media che hanno superato l’esame di certificazione di Lingua Inglese “Ket”
(Key English Test)  nell’a.s. 2021/22 che è possibile ritirare l’attestato presso la segreteria della scuola a Rosignano Marittimo

ISCRIZIONI al Corso 2021/22 per la Certificazione KET - Key English Test

Si comunica che saranno attivati due corsi di 20 ore ciascuno per la certificazione di Lingua Inglese - Livello A2 ,

in 12 incontri settimanali di un’ora e mezza ed un incontro conclusivo di due ore, in modalità a distanza, secondo il calendario seguente (da scegliere nella domanda):

CORSO A: GIOVEDÌ ORE 15:00-16:30

CORSO B: GIOVEDÌ ORE 16:30-18:00

Il corso è a pagamento ed il costo di iscrizione al costo sarà di € 35   mentre l’esame al termine del corso per ottenere la certificazione del livello europeo A2 prevede una tassa d’iscrizione di circa 90€.   Si consiglia, inoltre, l’acquisto del manuale che verrà fornito dal docente stesso e pagato all’ente erogatore del corso.

scarica la COMUNICAZIONE completa con i dati con MODULISTICA