GO for RUN – 22 set

Data: 08/09/2023

Manifestazione sportiva "The Daily Mile Go Run For Fun" edizione 2023

Come da Circolare n. 9 - The Daily Mile Go Run For Fun e come da locandine allegate, si informano le famiglie delle classi partecipanti, che l'evento in oggetto, organizzato dalle Società del gruppo INEOS di Rosignano Solvay, con il Patrocinio del Comune di Rosignano Marittimo, dell'Agenzia per lo Sport e la collaborazione di REA, è stato riprogrammato e si svolgerà allo Stadio Comunale di Rosignano Solvay venerdì 22 settembre 2023, dove saranno presenti Pubblica Assistenza e medico, con i volontari del GRFF che presiederanno il percorso prestando assistenza ai bambini, se necessario.
Per il nostro istituto parteciperanno le

• classi 1° della Secondaria,
  • tutte le classi delle Fucini tranne le prime,
  • la 3°A e la 3°B della primaria Carducci,
  • la 4°A di Castelnuovo e
  • la 3°A dellaNovaro.

Le classi della Secondaria raggiungeranno lo Stadio a piedi,

mentre per le altre classi, sia all'andata che al ritorno, saranno a disposizione mezzi di trasporto forniti da Ineos (gli orari e i luoghi di partenza saranno comunicati in seguito ai docenti accompagnatori).

La manifestazione inizierà intorno alle ore 9.30-10.00 con giochi di intrattenimento e balli; al termine della corsa ai ragazzi sarà offerta la merenda e l'acqua. La fine dell’evento è prevista alle ore 12.00 circa, quando gli alunni potranno essere prelevati dai genitori o da persona delegata direttamente allo Stadio.
Naturalmente gli alunni che resteranno allo Stadio saranno riaccompagnati a scuola dai docenti, per l’uscita regolare (le 12,30 per la primaria, le 13 per la secondaria).

ComunicatoStampa_09.23_