Laboratori STEM – Scuola secondaria di 1°grado Fattori – iscrizioni entro 31 gennaio

Data: 18/01/2023

Come da Circolare n. 46 - Laboratori STEM

La Scuola Secondaria Fattori, all’interno del piano di ampliamento dell’offerta formativa nell’area scientifica, offre agli alunni la possibilità di partecipare gratuitamente a laboratori pomeridiani di STEM - Science, Technology, Engineering e Mathematics - come coding, robotica, elettronica, tenuto da alunni dell’ISIS “E. Mattei” supervisionati dai loro docenti e con l’accompagnamento di docenti interni.
Le attività si svolgeranno in orario extracurricolare il venerdì, in forma collettiva e in numero limitato,

a partire da venerdì 10 febbraio 2023 dalle 14.25 alle 16.25 e fino al 17 marzo.

Il laboratorio si rivolge a tutti gli alunni delle classi seconde e terze della secondaria di I grado, interessati all’esperienza.

I ragazzi che intendono partecipare potranno restare nei locali della scuola alle 13.55, alla presenza di un collaboratore che garantisce la vigilanza e consumare il pasto portato da casa.
Le famiglie interessate a questo progetto dovranno compilare il modulo e consegnarlo al referente prof. Alessandro Biagetti, entro martedì 31 gennaio.