Laboratorio di ceramica per la scuola primaria

Data: 05/11/2022

martedì 15 novembre inizio dei laboratori

Come da Circolare n. 25 - Laboratorio ceramica

nell’ambito delle iniziative di Scuola Aperta promosse dall’Istituto, martedì 15 novembre, in orario extrascolastico dalle 16.30 alle 18.30,
inizieranno i Laboratori di ceramica tenuti dai docenti interni, destinati agli alunni che hanno aderito alla proposta formativa della scuola.
I bambini, pertanto, non usciranno dall’edificio scolastico al suono della campanella delle 16.30, ma verranno chiamati dall’insegnante di riferimento.

I laboratori si terranno presso la scuola Primaria Carducci di Rosignano M.mo e la scuola Primaria Fucini di Castiglioncello,

tutti i martedì fino al 31 gennaio 2023.

Entro gennaio sarà data comunicazione se i suddetti laboratori continueranno anche nel secondo quadrimestre, oppure se saranno previste nuove proposte formative per gli alunni dell’Istituto, anche in continuità con la scuola secondaria.