Organizzazione del servizio scuola nei prossimi giorni 21,22,23 dicembre

Data: 20/12/2021

Organizzazione del servizio scuola nei prossimi giorni

Come da Circolare 75

Data l’evoluzione degli ultimi giorni a livello di diffusione di casi positivi SARS-CoV-2 nel Comune di Rosignano, comprendendo le ansie di alcune famiglie per quanto riguarda la presenza a scuola dei propri figli, ma ritenendo la situazione sotto controllo per quanto
riguarda il ns. Istituto, in contatto quotidiano con l’Ufficio igiene della ASL di riferimento,
sentita l’Amm.ne comunale e i referenti di plesso, sono a comunicare quanto segue:

- Martedì 21 dicembre tutte le scuole faranno orario regolare con servizio mensa;

- Mercoledì 22 e Giovedì 23 dicembre le scuole dell’infanzia Rodari e Piccole Tracce, le scuole primarie Novaro di Vada, Carducci di Rosignano M.mo e Fucini di Castiglioncello funzioneranno con orario antimeridiano senza servizio mensa.
La possibilità di organizzare nei prossimi giorni attività di didattica a distanza per le classi con numero elevato di assenti, sarà valutata dai docenti di ogni classe, e comunicata ai genitori tramite la rappresentante.

Lo scuolabus

il 22 (giorno di sciopero) è garantito in uscita,

il 23 sia in ingresso che in uscita.

- Per la scuola secondaria Fattori non sono previste variazioni di orario per il 22, come per la scuola primaria Lega di Gabbro e Castelnuovo (se non per sciopero).

- Il 23 dicembre è prevista la Lectio brevis per tutte le scuole dell’Istituto, come già comunicato.