SONDAGGIO per le famiglie degli alunni delle classi Quinte (primaria) aperto fino al 2 dicembre

Data: 25/11/2022

La scuola secondaria di primo grado  "G. Fattori" dell'Istituto Comprensivo "G. Carducci - G. Fattori" ha piacere di condividere con i genitori dei bambini delle classi 5^ della scuola Primaria, le proprie proposte didattiche per l'a.s. 2023/2024.

Vi sottoponiamo, quindi, questo modulo per comprendere le vostre necessità e per accogliere eventuali suggerimenti d'azione e di future proposte.
Il questionario è anonimo, si richiede soltanto di indicare il plesso di provenienza dei vostri figli, e non è in alcun modo vincolante.
Il Sondaggio sarà aperto fino a Venerdì 2 Dicembre 2022
La Dirigente Scolastica e tutto il gruppo dei docenti ringraziano per la cortese collaborazione.

LINK AL SONDAGGIO