Credenziali Registro Elettronico – Scuola Secondaria “G. Fattori”

Data: 14/10/2021

Credenziali Registro Elettronico - Scuola Secondaria “G. Fattori”

In seguito alla messa a punto del registro elettronico avvenuta in questi giorni, avvisiamo le famiglie che nei prossimi giorni saranno inviate ai genitori le credenziali d’accesso al Registro Elettronico per il proprio figlio/a frequentante la classe prima della scuola secondaria “G. Fattori”.

Saranno inviate e-mail ai genitori che hanno comunicato in segreteria il loro indirizzo personale; non sarà utilizzato l'indirizzo e-mail istituzionale dell'alunno perché il titolare delle credenziali è il genitore.

Ricordiamo ai genitori degli alunni di seconda e terza che le credenziali dell’anno scorso sono valide anche per quest’anno e, se non si ricorda la password, è possibile recuperarla direttamente dal sito con apposita procedura.

Per eventuali difficoltà, disguidi o mancata ricezione delle credenziali, potete segnalare il problema via e-mail a teamdigitale@fattorirosignano.edu.it , indicando nome, cognome e classe dell’alunno.