Attivazione Linea 109 ATT – per gli studenti che da VADA vanno alle Medie Fattori

Data: 26/06/2023

Attivazione Linea 109 ATT Vada- Scuola Fattori Via Fermi

come da Circolare n. 92 - Linea bus 109 Vada-Scuola Fattori,

un grande risultato ottenuto per superare i problemi derivati dal mancato servizio di trasporto per garantire una continuità verticale metodologica e formativa degli studenti, per facilitare il loro percorso di studi restando questi all'interno della stessa comunità scolastica e istituto comprensivo Carducci-Fattori.

L’Azienda Autolinee Toscane dei Trasporti ha provveduto a verificare la fattibilità delle modifiche richieste dalla dirigente scolastica ed ha informato la stessa della soluzione che sarà attivata a partire dall'inizio del servizio scolastico 2023/24.

a partire dal settembre 2023, alle 7,46 è previsto un autobus Linea 109 che parte dall'Ordigno di Vada ed arriva alle Volano alle 8,02.

La stessa linea 109 riprenderà gli studenti alle Volano alle ore 14,05 per riportarli all'Ordigno.

La linea 109 seguirà la sede della scuola Fattori, per cui dall’a.s. 2024/25 raggiungerà la scuola secondaria ristrutturata in Via F.lli Bandiera.