certificazione “Key” (KET) classi terze scuola Secondaria Fattori – ISCRIZIONE ENTRO IL 12/12/2022

Data: 02/12/2022

Key English Test - KET

Come da Circolare n. 35 KET

A seguito delle richieste informali pervenute e della disponibilità offerta dalla British Formazione, per l’a.s. 22/23,

si comunica che da martedì 10 gennaio 2023 inizierà il corso di Inglese per la certificazione in oggetto.

Il corso si svolgerà in presenza, nei locali della scuola secondaria e si articolerà su dodici incontri settimanali di un’ora e mezza ( 14:30-16:00) ed
un incontro conclusivo di due ore (14:30-16:30), secondo il calendario seguente:

Gennaio 10-17-24-31

Febbraio 7-14-21-28

Marzo 7-14-21-28

Aprile 4

Il costo del corso non è attualmente quantificabile esattamente in quanto dipende dal numero delle iscrizioni, ma non sarà superiore ai € 50.

La cifra precisa sarà comunicata non appena ricevute tutte le iscrizioni.
il pagamento sarà da effettuarsi tramite Pagopa prima dell’inizio del corso al fine di poter partecipare allo stesso. Seguiranno ulteriori dettagli per il pagamento.
Si consiglia, inoltre, l’acquisto del manuale che verrà fornito dal docente stesso e pagato all’ente erogatore del corso.
Al termine del corso sarà possibile sostenere l’esame per ottenere la certificazione del livello europeo A2 pagando una tassa d’iscrizione di 85- 90€.
Si prega di formalizzare l’iscrizione compilando e riconsegnando nei termini previsti il seguente tagliando allegato alla circolare.