Iscrizione classi prime per la scuola secondaria I grado – aggiornamento 7 luglio

Data: 30/06/2023

Aggiornamento 7/07/2023

Da oggi è possibile effettuare il pagamento della tassa scolastica sul Registro Elettronico. In caso di difficoltà, sul sito è presente un tutorial che illustra la procedura.

--

Si prega di visionare la Circolare n. 93 per la conferma delle iscrizioni nelle classi prime della Scuola Secondaria "G. Fattori".

Ai genitori dei bambini provenienti da scuole primarie non del nostro Istituto Comprensivo si prega di controllare la posta elettronica per l'invio delle credenziali del Registro Elettronico con le quali pagare il bollettino di iscrizione.

In alternativa, usando il Codice Scuola SC28972, è possibile accedere con credenziali SPID.