Giornata dello Sport Scuola Secondaria Fattori – 13 Ottobre

Data: 04/10/2023

Come da Circolare n. 19 - Giornata dello Sport 13 ottobre

si informano le famiglie in indirizzo che, come da locandina allegata, venerdì 13 Ottobre le classi seconde e terze della scuola secondaria parteciperanno alla Giornata dello Sport presso l'area sportiva del Lillatro, dove si recheranno a piedi accompagnati dai docenti.
I ragazzi avranno la possibilità di conoscere e provare diversi sport, grazie alla collaborazione delle Società presenti.
Gli alunni saranno divisi in due gruppi, uno parteciperà nella prima parte della mattinata, dalle 8 alle 11 e l’altro dalle 11 alle 14.
E' necessario un abbigliamento sportivo e scarpe da ginnastica, uno zainetto con acqua e una merenda.
La partenza e il rientro da scuola saranno tali da permetterne l’ingresso e l’uscita regolari.
I docenti di scienze motorie forniranno loro tutte le indicazioni necessarie.
Sarà presente il medico della Società Rugby, gentilmente messo a disposizione per tutta la mattinata.