Incentivo Economico Regionale Pacchetto Scuola 2023/24

Data: 31/08/2023

scuola

a partire dal giorno Venerdì 25 Agosto fino al giorno Venerdì 22 Settembre

è disponibile sul sito istituzionale del Comune il bando per l'erogazione dell'incentivo economico individuale Pacchetto Scuola a.s 2023/2024.
Il “Pacchetto scuola” per l'anno scolastico 2023/2024 è finalizzato a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (libri scolastici, altro materiale didattico e servizi scolastici) ed è destinato a studentesse e studenti residenti nel Comune di Rosignano Marittimo iscritti ad una scuola Secondaria di primo o secondo grado (statale, paritaria privata o degli Enti locali) inclusi gli iscritti ad un percorso di Istruzione e Formazione Professionale – IeFP – presso una scuola secondaria di secondo grado o una agenzia formativa accreditata appartenenti a nuclei familiari con indicatore economico equivalente ISEE non superiore all’importo di € 15.748,781.
In allegato l'estratto del bando con le relative modalità di presentazione delle domande compreso la tempistica di pubblicazione della graduatoria degli idonei.

Estratto Bando Pacchetto Scuola (1)

Modulo di richiesta pacchetto Scuola 23_24