ISCRIZIONI INFANZIA

Data: 23/12/2022

per l’a.s. 2023/24 le domande potranno essere presentate dal 9 gennaio 2023 al 30 gennaio 2023.

Le domande sono Cartacee  e si possono ottenere in una delle seguenti  modalità:

>  scaricandole dal sito internet dell’Istituto Comprensivo ( più sotto )

>  ritirate presso le Scuole dell'Infanzia Rodari e Piccole Tracce.

Le domande dovranno essere riconsegnate in una delle seguenti modalità:

>   in segreteria presso la Scuola Primaria “G. Carducci” a Rosignano Marittimo in Piazza  Carducci n. 13

>  presso le Scuole dell’Infanzia Rodari e Piccole Tracce.

Telefono: 0586.764627  oppure   0586.764825

Si prega di specificare nella domanda l’indirizzo mail della famiglia.

La SEGRETERIA  dell’Istituto comprensivo Carducci-Fattori, con sede nella scuola primaria Carducci di Rosignano M.mo, durante il mese di gennaio sarà ECCEZIONALMENTE APERTA  di sabato, il 14, 21 e 28 gennaio, dalle ore 9 alle 12 per fornire assistenza alle famiglie che abbiano necessità di un supporto per compilare e inoltrare la richiesta di iscrizione alle scuole dell’infanzia, alle primarie e alla scuola secondaria dell’Istituto.