Progetto con la Polizia Municipale e premiazione

Data: 20/05/2023

Venerdì 19 maggio si è svolta la premiazione del Progetto svolto in collaborazione della Polizia Municipale del nostro Comune sulla sicurezza sulla strada per i ragazzi delle classi seconde.

Alla presenza del Sindaco Donati, degli assessori Ribechini e Franceschini, del Comandante Cosimi e degli agenti che hanno collaborato al progetto, tra i quali Catia Cursi, in qualità di referente del Progetto, della Dirigente Scolastica, dott. Barsacchi e degli alunni con i relativi docenti, sono stati premiati i ragazzi che si sono distinti nel quiz che è stato loro sottoposto dopo gli incontri svolti in classe. Sono stati assegnate tre tipologie di premi, una chiavetta USB, un Power Bank per il cellulare e un casco. Al centro di ogni intervento l’importanza della sicurezza.

La scuola ringrazia la Polizia Municipale e l’Amministrazione per l’opportunità concessa.