Progetto Teatro e Scrittura creativa “Uniti si può” – Scuola secondaria di 1°grado Fattori – iscrizione entro giovedì 22 dicembre 2022.

Data: 01/12/2022

Come da Circolare n. 37 Teatro e Scrittura creativa.

La Scuola Secondaria Fattori, all’interno del piano di ampliamento dell’offerta formativa nell’area artistico-espressiva, offre agli alunni la possibilità di partecipare gratuitamente a corsi pomeridiani di Teatro e Scrittura creativa, con docenti interni ed esperti esterni dell’Associazione “Geometria Delle Nuvole”.
Le attività si svolgeranno in orario extracurricolare il giovedì, in forma collettiva e in numero limitato, a partire da giovedì 12 gennaio 2023 dalle 14.25 alle 16.25.
Il progetto teatro e scrittura creativa si rivolge a tutti gli alunni della secondaria di I grado interessati all’esperienza.

E’ possibile scegliere tra attività di teatro e scrittura creativa.
In relazione al numero di iscrizioni verrà valutata la possibilità di creare un unico gruppo con attività di scrittura e di teatro, oppure due gruppi distinti - “giovani attori” e “giovani
autori” - che lavoreranno con attività distinte, ma connesse tra di loro.
I ragazzi che intendono partecipare potranno restare nei locali della scuola alle 13.55, alla presenza di un collaboratore che garantisce la vigilanza e consumare il pasto portato da
casa.
Le famiglie interessate a questo progetto dovranno compilare il modulo allegato alla circolare e consegnarlo al referente prof. Alessandro Biagetti, entro giovedì 22 dicembre 2022.